Frequently Asked Questions

1. Come posso partecipare al progetto FAD?
L’iscrizione al Corso è gratuita. La gestione dell'iscrizione e degli accessi avviene tramite il portale MULTIPLA. MULTIPLA è un portale dedicato ai professionisti della salute che vogliono tenere sotto controllo le proprie attività di apprendimento online. Grazie ad un unico account potrai iscriverti e seguire nuovi corsi di formazione, essere informato sui tuoi crediti ECM, conoscere le scadenze. Partecipare al progetto FAD è facile: basterà cliccare sul tasto“REGISTRATI AL CORSO FAD”nella home page del sito, sarete reindirizzati sul portale MULTIPLA. A questo sarà necessario iscriversi al portale MULTIPLA cliccando il tasto "REGISTRATI", compilando il form di registrazione e, in fine, cliccando il pulsante “Completa la registrazione”.

2. Come si perfeziona la procedura di registrazione? La mail di conferma.
Al completamento del form di registrazione, una mail di conferma verrà inviata al Vostro indirizzo e-mail indicato nel form stesso (tutto questo vi sarà espressamente notificato dal sistema). Aprite la mail con il Vostro programma di posta elettronica. Il messaggio conterrà l'ulteriore richiesta di cliccare con il mouse sopra un link contenuto all'interno del testo della mail.
Una volta abilitato il vostro account, potrete accedere con le credenziali di accesso al portale https://www.multipla.cloud/ Sul portale troverete nel box "SEI INTERESSATO?" l'elenco dei corsi disponibili ai quali potrete iscrivervi.

3. Ho completato il form di registrazione, ma non ho ricevuto la mail di conferma. Cosa devo fare?
Qualora, pur avendo completato il form di registrazione, non riceviate la mail di conferma, due possono essere i principali motivi: Il primo motivo può essere una errata compilazione del Vostro indirizzo e-mail indicato nel form di registrazione (in questo caso il sistema è impossibilitato a recapitarvi la mail di conferma). Il secondo motivo è rappresentato dalla possibilità che tale mail di conferma possa essere stata intercettata dai cosiddetti “Filtri antispam”, vale a dire quelle procedure che i programmi di posta elettronica (personali o aziendali) impostano per evitare mail “indesiderate". In questo caso contattate il nostro servizio di assistenza, disponibile ai riferimenti e recapiti indicati nella Home Page. Il Vostro profilo sarà abilitato manualmente dai nostri operatori.

4. Mi sono regolarmente iscritto, ma ho dei problemi tecnici ad accedere al programma FAD. Cosa devo fare?
Per qualsiasi altro problema di natura tecnica, Vi preghiamo di contattare il nostro servizio di assistenza, disponibile ai riferimenti e recapiti indicati nella Home Page. Riceverete tutto il supporto necessario per il problem solving legato al corretto accesso al presente progetto FAD.



Ultime modifiche: giovedì, 30 gennaio 2020, 10:05